Rumor! Il film sulla Vedova Nera sarà ambientato dopo Civil War?

Dimenticatevi Budapest. Secondo il nuovo report, il film stand-alone dedicato alla Vedova Nera sarà ancora un prequel ma molto più recente di quanto immaginassimo inizialmente!

La rivelazione sarebbe di Sebastian Stan in persona, a.k.a. Il Soldato d’Inverno che, durante una convention qui in Italia, avrebbe dichiarato che il prequel dedicato alla Vedova Nera è un prequel, sì, ma ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e, dunque, prima di Avengers: Infinity War.

Chiaramente, sebbene la dichiarazione provenga da Stan stesso, non possiamo ‘confermarla’. La dichiarazione sarebbe rimbalzata sul web senza una vera e propria conferma ufficiale, dunque prendetela con le ‘pinze’ finché non ne sapremo di più. Certamente, se fosse vero, sarebbe interessante capire come il tutto si riuscirebbe ad incastrare nella continuity del Marvel Cinematic Universe ed in un periodo in cui il personaggio era parte dei Vendicatori Segreti.

Secondo gli altri report, invece, il film sarà un vero e proprio prequel di Iron Man 2, prima apparizione del personaggio interpretato da Scarlett Johansson, in cui vedremo le sue origini e le sue prime avventure come spia ed assassina. Le riprese dovrebbero partire a giugno per un’uscita prevista il prossimo anno.

https://cinema.everyeye.it/notizie/rumor-il-film-vedova-nera-ambientato-civil-war-378461.html