Il remake di Allucinazione Perversa ha finalmente una data di uscita

Era il lontano 2013 quando veniva annunciato un remake di Allucinazione Perversa (in originale Jacob’s Ladder). Da allora il progetto è stato rimandato a lungo, trovandosi in una situazione di limbo permanente.

Grazie a Cannes, i diritti di distribuzione statunitensi del remake sono stati ufficialmente venduti ed acquisiti dalla Vertical Entertainment: questo vuol dire che il remake di Allucinazione Perversa, finalmente, vedrà la luce del giorno!

Secondo un report di Deadline, il remake verrà distribuito nei cinema statunitensi quest’estate – ad agosto. Non è chiaro, ovviamente, se questo film otterrà mai una distribuzione italiana né se arriverà, anche solo in home video, nel nostro territorio: attualmente i diritti internazionali sono in vendita proprio a Cannes in questi giorni.

David M. Rosenthal (The Perfect Guy) ha diretto la pellicola da una sceneggiatura scritta da Jeff Buhler e Sarah Thorp. Il protagonista sarà interpretato da Michael Ealy (Think Like a Man, Sette Anime), affiancato per l’occasione da Jesse Williams, Nicole Beharie, Karla Souza, Guy Burnet e Joseph Sikora.

L’originale, diretto da Adrian Lyne con protagonista Tim Robbins, e distribuito negli anni ’90, è diventato un cult movie con il tempo. Secondo lo sceneggiatore, questo remake avrà un finale differente rispetto a quello del precedente film.

https://cinema.everyeye.it/notizie/remake-allucinazione-perversa-data-uscita-378453.html