Chad Stahelski sul potenziale futuro di John Wick al cinema

In attesa di scoprire se riuscirà a scalzare Avengers: Endgame dalla vetta dei più visti questo week-end appena iniziato, il regista del prossimo John Wick 3 – Parabellum ha parlato del potenziale futuro del personaggio al cinema.

In una nuova intervista, Chad Stahelski ha confermato che le possibilità sono tantissime quando si parla di futuro per il John Wick a cui dà vita l’attore Keanu Reeves, nonostante abbia già spiegato come un quarto episodio sarebbe difficile da realizzare.

“Io e Keanu abbiamo tante storie in testa” ha spiegato il filmaker nel corso di una nuova intervista con Entertainment Weekly “E’ un mondo divertente. Potrei viverci per il resto della mia carriera. Se la gente lo ama e vuole vederne di più, posso passare il tempo ad elencarti modi peggiori da fare nella tua carriera. Lasceremo che sia il pubblico a decidere”.

Come già riportato, The Continental, il serial televisivo spin-off attualmente in fase di sviluppo, sarà il primo ad essere realizzato su quel mondo: “Io e Keanu ci siamo seduti e abbiamo cercato di capire cosa rende John Wick cosi speciale, e cosa renderebbe la serie tv cosi unica. Lionsgate è impegnata fino in fondo nello sviluppo di questa serie televisiva chiamata The Continental, sarà divertente”.

https://cinema.everyeye.it/notizie/chad-stahelski-potenziale-futuro-john-wick-cinema-378454.html