The Batman: l’account di Twilight ha la risposta perfetta al casting di Robert Pattinson

Continuano gli aggiornamenti su The Batman e Robert Pattinson, come sappiamo in queste ore vicinissimo a siglare ufficialmente il contratto con la Warner Bros. che gli garantirebbe il ruolo di protagonista nel nuovo, attesissimo film dell’acclamato regista Matt Reeves.

Mentre online fan e detrattori si stanno già facendo la guerra, la saga di Twilight, che come ovviamente saprete ha lanciato la carriera dell’attore ormai più di dieci anni fa, è intervenuta con ironia (e anche molta eleganza) sulla faccenda.

Come potete vedere nel post in calce all’articolo, sulla pagina ufficiale Twitter del franchise nato dalla mente di Stephanie Meyer, è stato inaugurato l’hashtag #TeamBruce, chiaro riferimento alla diatriba che ancora assilla le ragazzine – ormai donne – di tutto il mondo, ovvero Team Edward e Team Jacob.

Divertenti anche le risposte e i commenti che si possono trovare sotto il post, uno in particolare che scherza sul fatto che il vampiro è finalmente diventato un pipistrello.

Ricordiamo comunque che l’affare non è ancora stato dichiarato ufficialmente concluso, e che Nicholas Hoult, Armie Hammer e Aaron Taylor-Joy sono i tre sostituti pronti a subentrare qualora Pattinson dovesse (clamorosamente, a questo punto) decidere di abbandonare il progetto.

Per altri approfondimenti sulla notizia del giorno, scoprite quando inizieranno le riprese di The Batman di Matt Reeves. Il film, sicuramente uno dei progetti più interessanti della nuova etichetta Worlds of DC, arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 25 giugno del 2021.

https://cinema.everyeye.it/notizie/the-batman-account-twilight-risposta-perfetta-casting-robert-pattinson-378367.html