Nuovo terrificante poster per l’atteso Annabelle 3

Con una release anticipata, New Line Cinema continua a promuovere l’uscita del suo terzo episodio dedicato ad Annabelle, per l’appunto Annabelle 3 (in originale Annabelle Comes Home), con un nuovo terrificante poster, che potete ammirare in calce a questa notizia.

Oltre alla famosa bambola Annabelle e ai protagonisti di questo terzo capitolo, nel poster vengono raffigurati anche alcuni spaventosi personaggi che vedremo nel corso della pellicola, come un terrificante giocattolo a forma di scimmia, un nuovo spettro chiamato La Sposa e un lupo mannaro.

Annabelle 3 è incentrato nuovamente sulla terrificante bambola della saga cinematografica The Conjuring soltanto che, questa volta, sarà già in possesso degli investigatori del paranormale Ed & Lorraine Warren. McKenna Grace (Captain Marvel) sarà la loro figlia Judy, presa di mira dalla bambola insieme alle sue due babysitter una volta che i suoi due genitori la porteranno a casa. Le due babysitter avranno il volto delle attrici Madison Iseman e Katie Sarife. Nel cast torneranno, naturalmente, anche Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Il franchise di The Conjuring include i due film principali diretti da James Wan, il prequel su Annabelle ed il suo sequel Creation e lo spin-off The Nun. Secondo il produttore Peter Safran ogni oggetto nel museo dei Warren potrebbe diventare un ipotetico film, ma per ora annunciato è soltanto uno spin-off su Crooked Man, oltre ad un terzo episodio della saga principale, le cui riprese partiranno a breve.

Annabelle 3 arriverà per giugno nelle sale cinematografiche.

https://cinema.everyeye.it/notizie/nuovo-terrificante-poster-atteso-annabelle-3-378239.html