Nuove Serie TV 2019: I trailer di Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene

The CW è l’ultima delle cinque principali reti americane a presentare il suo nuovo palinsesto per la stagione 2019-20 agli Upfront di New York. Tre le novità ordinate, due delle quali in onda già dal prossimo autunno: la supereroistica Batwoman e l’investigativa Nancy Drew, seguite in midseason da Katy Keene, lo spin-off di Riverdale. Di ciascuna è stato diffuso il trailer.

Prima di lasciarvi alla loro visione, aggiungiamo che il più giovane dei broadcast ha apportato anche pochi ma importanti cambiamenti alla programmazione. L’ottava e ultima stagione di Arrow, lunga solo 10 episodi, andrà in onda nella serata del martedì insieme con The Flash. Il suo slot in quella del lunedì sarà occupato da All American, mentre Charmed lascerà la serata della domenica, dove sarà Batwoman ad affiancare Supergirl, per spostarsi in quella del venerdì, prima di Dynasty. DC’s Legends of Tomorrow, In the Dark, Roswell, New Mexico e The 100 torneranno in midseason, mentre Crazy Ex-Girlfriend, iZombie e Jane the Virgin si sono o stanno andando in onda con l’ultima stagione.

Batwoman

La serie riporta in tv, questa volta da protagonista, il personaggio interpretato da Ruby Rose negli episodi che a dicembre avevano visto gli eroi di Arrow, The Flash e Supergirl unire nuovamente le forze contro una minaccia comune. Scritta da Caroline Dries (The Vampire Diaries), Batwoman segue Kate Kane librarsi sulle strade di Gotham City nei panni dell’omonima eroina DC – una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a lottare contro la crescente scena criminale locale. Armata con una passione per la giustizia sociale e abituata a esprimere i propri pensieri senza mezzi termini, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per una città alla disperata ricerca di un salvatore. Il resto del cast include Dougray Scott (Hemlock Grove), Rachel Skarsten (Reign), Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage), Nicole Kang (YOU) ed Elizabeth Anweis (9-1-1).

Nancy Drew

Nancy Drew segue l’omonima 18enne neodiplomata interpretata dall’esordiente Kennedy McMann prepararsi per lasciare la sua città natale alla volta del college. Quando però una tragedia familiare la trattiene più del dovuto, Nancy si ritrova invischiata in una spettrale indagine per omicidio, scoprendo lungo la strada segreti che scorrono in profondità più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Una creazione di Noga Landau (The Magicians) e degli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, la serie coinvolge anche gli attori Riley Smith (Frequency), Leah Lewis (Station 19), Tunji Kasim, Maddison Jaizani (Into the Badlands), Alex Saxon (The Fix), Alvina August (Le terrificanti avventure di Sabrina) e la prima Nancy Drew del piccolo schermo Pamela Sue Martin (Dynasty).

Katy Keene

Scritta dall’ideatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa insieme con Michael Grassi, Katy Keene si presenta come un musical dramedy incentrato sulle vite e gli amori di altri quattro iconici personaggi della Archie Comics – inclusa la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale, Pretty Little Liars) – mentre inseguono i loro sogni di ventenni a New York City. La serie racconta le origini e le battaglie di questi quattro aspiranti artisti mentre provano a trovare il proprio posto a Broadway, sulle passerelle di moda e nello studio di registrazione. Ashleigh Murray riprende il ruolo già interpretato in Riverdale dell’aspirante star della musica Josie McCoy. Completano il cast Julia Chan (Saving Hope), Jonny Beauchamp (Penny Dreadful), Zane Holtz (Dal tramonto all’alba: La serie), Katherine LaNasa (Imposters), Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens).

Upfront 2019

https://www.comingsoon.it/serietv/news/nuove-serie-tv-2019-i-trailer-di-batwoman-nancy-drew-e-katy-keene/n90090/