Chucky prende vita nella featurette de La Bambola Assassina

Se nell’ultimo poster si faceva riferimento a Toy Story, nella nuova featurette diffusa in giornata sul remake del celebre La Bambola Assassina (Child’s Play) c’è… molto poco da scherzare!

La featurette, che trovate all’interno di questa notizia, ci mostra la creazione di Chucky e mostra anche qualche terrificante sequenza inedita dal nuovo film, di cui vi abbiamo mostrato il full trailer tempo fa. Quello che è chiaro è che i realizzatori hanno voluto provare a rendere Chucky il più “realistico possibile”: giudicate voi se ci sono riusciti o meno!

Aubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta) guidano il cast di questo La Bambola Assassina per la regia di Lars Klevberg (Polaroid). Nella pellicola Plaza interpreta la madre del giovane Andy (Gabriel Bateman) regalandogli una bambola di ultima generazione per il suo compleanno. Quello che non sa è che la bambola nasconde un sinistro segreto… stando ai report, in questa nuova versione Chucky non sarà una bambola posseduta dallo spirito di un serial killer morto bensì una bambola mal funzionante il cui codice è stato hackerato ed ora non ha più limiti nell’apprendimento, inclusa la violenza, naturalmente.

Mark Hamill (Star Wars) darà la voce a Chucky nell’originale, sostituendo Brad Dourif, voce storica del personaggio nella saga originale. Lo script è firmato da Tyler Burton Smith ed è basato sul classico dell’horror degli anni ottanta.

La nuova pellicola debutterà a giugno.

https://cinema.everyeye.it/notizie/chucky-prende-featurette-de-la-bambola-assassina-378240.html