Nuove Serie TV 2019: I trailer di Carol’s Second Act, FBI: Most Wanted e delle altre novità di CBS

CBS ha ordinato otto nuove serie tv per la stagione televisiva 2019-20, cinque delle quali in onda già dal prossimo autunno. Le comedy Carol’s Second Act e The Unicorn, nelle quali ritroveremo Patricia Heaton (The Middle) e Walton Goggins (Justified), andranno in onda nella serata del giovedì insieme con Evil, un thriller creato dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King. Bob Hearts Abishola, ultima creazione di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory) con protagonista la star di Mike & Molly Billy Gardell, andrà ad arricchire invece quella del lunedì, insieme con il legal drama All Rise. Di queste e delle altre novità la rete ha diffuso i trailer in occasione della presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York.

Diversi i cambiamenti alla programmazione. Il remake di Magnum P.I. si sposta nella serata del venerdì, orfana ora di MacGyver, rinviata alla midseason insieme con la stagione conclusiva di Criminal Minds, la comedy familiare Papà a tempo pieno e le restanti novità Broke, FBI: Most Wanted e Tommy con Edie Falco. In virtù della iniziale assenza di Criminal Minds nella serata del mercoledì, S.W.A.T. raggiunge SEAL Team, lasciando quella del giovedì a Evil. Segnaliamo inoltre la giusta ricollocazione dello spin-off Young Sheldon nello slot a lungo appartenuto a The Big Bang Theory, che si conclude questa sera.

Quest’anno CBS ha cancellato Fam, Happy Together, Life in Pieces e Murphy Brown, e ha chiesto la conclusione di Elementary e The Big Bang Theory. The Red Line è stata concepita come una serie evento di una sola stagione, mentre restano da definire le sorti di Ransom e The Code, così come di Blood & TreasureInstinct, in onda rispettivamente dal 21 maggio e 16 giugno.

All Rise

Una serie di Greg Spottiswood (Frontiera), All Rise si concentra sulle vite impegnate, caotiche, ricche di promesse e talvolta assurde dei giudici, degli assistenti procuratori distrettuali e dei difensori pubblici mentre lavorano con ufficiali giudiziari, cancellieri, poliziotti e giurati per portare la giustizia alla popolazione di Los Angels. Il cast include Simone Missick (Luke Cage), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Jessica Camacho (Taken), Marg Helgenberger (CSI), J. Alex Brinson (Travelers), Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles (The Americans).

Bob Hearts Abishola

Creata da Lorre insieme con Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Gina Yashere, Bob Hearts Abishola segue Gardell nei panni di un uomo di mezz’età di Detroit che, dopo un attacco di cuore, si innamora della sua infermiera, un’immigrata nigeriana (Folake Olowofoyeku, Transparent) che cerca di convincere a dargli una possibilità. Il resto del cast include Christine Ebersole (Royal Pains), Matt Jones (Mom), Maribeth Monroe (The Good Place), Shola Adewusi (Turn Up Charlie), Barry Shabaka Henley (Bosch) e Travis Wolfe Jr.

Carol’s Second Act

In Carol’s Second Act di Emily Halpern e Sarah Haskins (Tre mogli per papà), Heaton interpreta Carol Chambers, una donna che, dopo aver cresciuto due figli e dopo una carriera dedicata all’insegnamento, intraprende un nuovo capitolo della sua vita con un obiettivo ben chiaro: diventare un medico. Completano il cast Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau (Baby Daddy) e Sabrina Jalees (Powerless).

Evil

La serie esplora lo scontro secolare tra scienza e religione attraverso i punti di vista di una scettica psicologa forense (Katja Herbers, Westworld), di un seminarista (Mike Colter, Luke Cage) e di un costruttore (Aasif Mandvi, Blue Bloods) mentre insieme indagano su eventi straordinari – presunti possedimenti demoniaci, miracoli ecc. – con l’intento di capire se esista una spiegazione scientifica o se in tutto ciò si celi realmente qualcosa di soprannaturale. Il resto del cast include Michael Emerson (Person of Interest), Brooklyn Shuck (Rise), Skylar Gray (Me, Myself and I), Maddy Crocco e Dalya Knapp.

The Unicorn

Bill Martin e Mike Schiff (Fam) raccontano la storia di un vedovo che non vede l’ora di lasciarsi alle spalle l’anno più difficile della sua vita, solo per rendersi conto di essere del tutto impreparato a crescere le sue due figlie da solo, così come per il mondo degli appuntamenti, in cui, con sua grande sorpresa, riscuote improvvisamente un grande successo. Goggins è affiancato da Rob Corddry (Ballers), Michaela Watkins (Casual), Omar Benson Miller (CSI: Miami) e Maya Lynne Robinson (The Conners).

Broke

Prodotta dall’ideatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, Broke segue la star di quest’ultima Jaime Camil nei panni di un uomo con un fondo fiduciario oltraggiosamente cospicuo che, tagliato fuori dal padre, si ritrova improvvisamente a doversela cavare con le sue sole forze. Quando lui e la moglie (Pauley Perrette, NCIS) si trasferiscono nell’appartamento della sorella estraniata di lei, le due sono costrette a ritrovare un punto di contatto. Alex Herschlag (Will & Grace) firma la sceneggiatura, mentre il resto del cast include Natasha Leggero (Another Period), Izzy Diaz (Snowfall) e Antonio Corbo.

FBI: Most Wanted

Il crime drama FBI: Most Wanted ruota attorno alla divisione del Federal Bureau of Investigation incaricata di rintracciare e assicurare alla giustizia i pericolosissimi criminali inseriti nella lista dei Most Wanted. Il capo dell’unità – l’agente dell’FBI Jess Lacroix, interpretato dal veterano di Nip/Tuck Julian McMahon – e gli altri personaggi dello spin-off affidati a Kellan Lutz (Twilight), Alana De La Garza (Law & Order), Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade), Roxy Sternberg (Marte) e Nathaniel Arcand (Heartland) sono stati introdotti nell’omonimo episodio della stagione inaugurale di FBI, in Italia in onda ogni domenica su Rai2.

Tommy

Scritta dall’ideatore di Homicide Paul Attanasio, Tommy segue Falco nei panni di Abigail ‘Tommy’ Thomas, un’abile ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che diventa la prima donna a capo della polizia di Los Angeles. In questa non facile nuova veste, soprattutto per una donna, Tommy ricorre ai suoi valori incrollabili e alle sue tattiche aggressive per affrontare questioni sociali, politiche e di sicurezza nazionale. Nella serie recitano anche Michael Chernus (Patriot), Adelaide Clemens (Rectify), David Fierro (The Knick), Russell G. Jones (The Americans), Olivia Lucy Phillip e Joseph Lyle Taylor (Sneaky Pete).

Upfront 2019

https://www.comingsoon.it/serietv/news/nuove-serie-tv-2019-i-trailer-di-carol-s-second-act-fbi-most-wanted-e-delle/n90033/