Avengers: Endgame, Stan Lee non ha visto il film completo

Purtroppo Stan Lee non è riuscito a vedere la versione definitiva di Avengers: Endgame, arrivato nelle sale 6 mesi dopo la sua morte.

NOTIZIA di 35 minuti fa

Avengers: Endgame non è stato visto da Stan Lee prima della sua morte e Kevin Feige ha spiegato il motivo in un’intervista.

Già dall’inizio, Avengers: Endgame aveva qualche connotazione dolceamara alla sua vigilia, vista la morte di uno dei creatori dell’impero Marvel Comics Stan Lee. Durante un Q&A avvenuto pochi giorni fa su Reddit, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che il fumettista non ha potuto vedere una proiezione del film finito dei fratelli Russo, ma ha ricevuto tantissime informazioni sulla trama prima di venire a mancare:

“Stan ha sempre voluto vedere il film direttamente alla premiere ufficiale, quindi purtroppo non è riuscito a vedere la pellicola completa. Però, nella giornata in cui ha girato il suo cameo, ha ricevuto parecchie informazioni sulla trama.”

Avengers: Endgame, le 10 migliori scene del film Marvel

Nel frattempo pare che, come tributo al suo ruolo fondamentale, i Marvel Studios abbiano raccolto tutti i video del backstage dei camei girati dal fumettista e abbiano intenzione di diffonderlo a breve, magari come extra della versione home video di Avengers: Endgame.

In Avengers: Endgame si conclude ufficialmente la timeline iniziata con Iron Man; se volete conoscere il nostro giudizio su Avengers: Endgame potete leggere le opinioni della redazione sul film Marvel.

Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame, arrivato nei cinema il 24 aprile.

http://movieplayer.it/news/avengers-endgame-stan-lee-non-ha-visto-film-completo_67324/