X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner promette “qualcosa di speciale” in arrivo

In seguito all’arrivo della nuova foto ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, l’attrice Sophie Turner ha annunciato, su Twitter, che sta arrivando “qualcosa di veramente speciale” per i fan della pellicola. Quando? Proprio nella giornata di domani!

Non è chiaro se si tratterà di un nuovo trailer o di una clip esclusiva, o quant’altro, ma sembra proprio che domani verrà svelato un contenuto inedito dalla pellicola che arriverà, ricordiamo, a giugno nei cinema di tutto il mondo.

Nonostante sia una saga cinematografica molto amata, X-Men: Dark Phoenix potrebbe deludere al box-office. Secondo gli analisti, il film potrebbe registrare il peggior incasso del franchise non solo per via del poco hype che circonda il progetto ma anche per via di alcune critiche negative riguardanti la pellicola trapelate in rete mesi fa dopo alcuni test-screening non proprio ottimi.

Simon Kinberg ha scritto e diretto il film che fungerà da “finale” per quel franchise iniziato dalla Fox nel lontano 2000. Dopo l’acquisizione da parte della Walt Disney Pictures, gli X-Men verranno reboottati nei prossimi anni direttamente dai Marvel Studios ed integrati all’interno del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe.

X-Men: Dark Phoenix tenterà di raccontare, in maniera molto più fedele, la run a fumetti dedicata alla Fenice Nera.

https://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-dark-phoenix-sophie-turner-promette-qualcosa-speciale-arrivo-373657.html