Vichinghi, spie e romani nel nuovo, esilarante trailer ufficiale di Playmobil The Movie

È grazie alla Notorius Pictures che possiamo riportarvi oggi il nuovo ed esilarante trailer ufficiale di Playmobil The Movie, adattamento cinematografico in chiave animata dell’omonima linea di giocattoli, diretto da Lino DiSalvo e che vede tra gli interpreti / doppiatori anche Anya Talor-Joy.

La storia di Playmobil The Movie racconto la strana vicenda di un fratello e una sorella, Charlie e Marla, che scompaiono improvvisamente durante una vacanza per essere catapultati nel mondo dei Playmobil. Qui Charile si perderà e verrà catturato dagli uomini di Giulio Cesare versione giocattolo, costretto a combattere nella sua arena gladiatoria. Il compito di Marla sarà quello di ritrovare e portare in salvo il fratellino, e per farlo si alleerà con un’inaspettato compagno di viaggio e una delle spie migliori del mondo… dei Playmobil.

Come si capisce anche dal trailer, Playmobil The Movie giocherà esattamente come già fatto da The LEGO Movie con il misto live-action e CGI, mettendo a stretto contatto i due universi, a quanto pare esistenti nella stessa dimensione e capaci in qualche modo di interconnettersi.

Nel cast di doppiatori anche Daniel Radcliffe, Kenan Thompson, Adam Lambert e Gabriel Bateman, per un’uscita prevista nelle sale americane il prossimo 9 agosto, mentre in Italia deve ancora essere comunicata la data ufficiale.

https://cinema.everyeye.it/notizie/vichinghi-spie-romani-nuovo-esilarante-trailer-ufficiale-playmobil-the-movie-373630.html