Non sono un assassino: una clip in anteprima esclusiva del film con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni ed Edoardo Pesce

Tratto dall’omonimo romanzo di Francesco Caringella (ex commissario di Polizia e poi magistrato) Non sono un assassino è un film scritto e diretto da Andrea Zaccarello con protagonisti Riccardo Scamarcio, Alessio Boni e Edoardo Pesce che porta il legal thriller nelle terre rosse della Puglia.
La storia è infatti quella di un vice questore (Scamarcio) che viene accusato di aver ucciso un giudice che era anche il suo migliore amico (Boni), e che verrà difeso da un avvocato che è il terzo vertice di un triangolo d’amicizia che ha radici antiche (Pesce).
Il film, che sarà presentato in anteprima il 28 aprile prossimo al BIF&ST – Bari International Film Fest per poi uscire nei cinema il 30 aprile, distribuito da 01 Distribution, è quindi un giallo che ragiona sia sulla giustizia che sul tempo e sul passato: un passato che emergerà lentamente nel corso del racconto, mentre l’accusato deve provare la sua innocenza.

Proprio del passato dei tre amici protagonisti del film parla questa clip che noi di Comingsoon.it vi proponiamo in anteprima esclusiva. Una clip in cui, oltre a Scamarcio, Boni e Pesce, appaiono anche tre attrici che, con Claudia Gerini e Sarah Felberbaum, compongono il cast di protagoniste femminili: Silvia D’Amico, Barbara Ronchi e Caterina Shulha.

https://www.comingsoon.it/cinema/news/non-sono-un-assassino-una-clip-in-anteprima-esclusiva-del-film-con-riccardo/n88844/