BET ordina Twenties, nuova comedy di Lena Waithe

Nuova collaborazione tra BET e l’attrice, sceneggiatrice e produttrice Lena Waithe. Dopo il recente successo di Boomerang, serie basata sul film del 1992 Il principe delle donne, la rete americana ha ordinato Twenties, comedy ideata, scritta e prodotta dalla 34enne.

Sviluppata inizialmente per TBS, Twenties, che Waithe ha ideato e scritto molto prima delle trenta candeline, segue le avventure di Hattie, una bizzarra ragazza di colore che insieme con le sue amiche Marie e Nia trascorre le giornate parlando del più e del meno mentre insegue i propri sogni. Storie sul valore dell’amicizia, sulla ricerca dell’amore e sulle complicazioni che spesso si incontrano lungo la strada raccontate in un primo ciclo di 8 episodi.

Susan Fales-Hill (Susan) affiancherà Waithe come showrunner e ne sarà con lei, Rishi Rajani e Andrew Coles la produttrice esecutiva. La presidente della programmazione di BET Networks Connie Orlando ha commentato in un comunicato: “Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con la creativa e visionaria Lena Waithe, senza dubbio una voce di spicco della nostra generazione e a pieno titolo un’innovatrice. BET è impegnata nell’elevazione di quella narrazione inclusiva e autentica che gli spettatori continuano ad aspettarsi dal brand”.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/bet-ordina-twenties-nuova-comedy-di-lena-waithe/n88872/