Avengers: Endgame, online ben 40 emoji ispirate al cinecomic!

L’uscita di Avengers: Endgame nelle sale si avvicina, per cui i Marvel Studios stanno intensificando sempre più la propria campagna marketing inerente all’atteso cinecomic. Con il rilascio di spot televisivi, poster e altro materiale promozionale, sono arrivate online le emoji dedicate al film, che potrebbero aver svelato il ritorno di alcuni personaggi.

Ebbene sì. Sono 40 le emoji su Twitter dedicate ai protagonisti dell’evento più atteso dell’anno. Vi sono tanti personaggi tra cui scegliere: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Vedova Nera, così come le nuovissime aggiunte al team, come Ant-Man e Captain Marvel.

Oltre agli eroi sopravvissuti alla Decimazione di Thanos, la Marvel ha pensato inoltre di aggiungere tutti quei personaggi che, anche per altre cause, hanno perso la vita negli sconvolgenti fatti del precedente film. Vediamo dunque Loki, Gamora e la spericolata Wasp.

Ma c’è di più. Tramite gli appositi hashtag, potrete sbizzarrirvi inserendo alcuni tra i volti più celebri del Marvel Cinematic Universe, presumibilmente pronti a tornare in azione per questo culmine di storie in ambito cinematografico. Valchiria, Korg, Miek e persino il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige hanno fatto capolino in questa simpatica versione animata e cartoonesca.

Che questa sia una conferma, indiretta, che ognuno di questi personaggi comparirà nel film? Per scoprirlo, non ci resta che fiondarci al cinema, a partire dal prossimo 24 aprile!

https://cinema.everyeye.it/notizie/avengers-endgame-online-40-emoji-ispirate-cinecomic-373617.html