Il Trono di Spade 8×01 è l’episodio più twittato di sempre!

Il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade ha segnato il primo record su Twitter: è l’episodio più commentato di sempre!

NOTIZIA di 3 minuti fa

Il Trono di Spade 8 è tornato e l’Internet è impazzito: su Twitter il primo episodio dell’ottava stagione è stato il più twittato di sempre!

Se ancora non avete visto la puntata – ne abbiamo parlato nella nostra recensione de Il Trono di Spade 8×01 la seguente news conterrà alcuni piccoli spoiler, attenzione! Il primo episodio dell’ultima stagione de Il trono di spade andato in onda ieri sera è stata la puntata più twittata in assoluto, con oltre 5 milioni di tweet. Ma ci potrebbe ancora essere qualcuno che non ha visto la puntata e Twitter svela come evitare gli spoiler: il social, infatti, ha creato uno strumento anti-spoiler che garantisce agli appassionati di serie TV e di film di non sapere in anticipo tutti i dettagli dei programmi preferiti.

Al fine di ottenere la migliore esperienza su Twitter è infatti possibile utilizzare la funzione “Muto”. Questo strumento permette di disattivare account, parole chiave e hashtag per evitare spoiler. Non c’è niente di peggio che scoprire tramite altri come il film o la puntata preferita finisce prima di poterlo vedere. Nella serata di ieri – per la messa in onda americana – l’intera Top10 Trend di Twitter è stata dominata dalla serie HBO.

I tre momenti più twittati sono stati quello in cui Sam rivela la verità sui genitori di Jon Snow, l’inizio dell’episodio e la scena in cui Jon Snow cavalca Rhaegal. I personaggi più twittati, in ordine, sono stati Bran, Jon Snow, Daenerys, Sansa e Cersei. Anche i vip ovviamente sono stati catturati dal ritorno de Il Trono di Spade:

Il post più ritwittato a tema Game of Thrones è stato questo:

http://movieplayer.it/news/il-trono-di-spade-8×01-episodio-piu-twittato-sempre_66408/