Il Trono di Spade 8: Il nuovo trailer dell’ultima stagione mostra Jon e Arya riuniti

La stessa HBO restia nel fornire anticipazioni sull’ottava stagione de Il Trono di Spade (per dirne una, nessun giornalista potrà vederne in anticipo gli episodi) ha diffuso un nuovo trailer in attesa del 14 aprile, giorno in cui il capitolo conclusivo delle storie di Westeros debutterà negli Stati Uniti; in Italia il 22 successivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

La clip di pochi secondi non si trattiene e rivela la reunion a lungo attesa tra Jon Snow (Kit Harington) e la sorellastra Arya Stark (Maisie Williams). Non sappiamo se questa sia realmente la loro prima volta di nuovo insieme, ma è la prima volta in cui i fan possono vederli entrambi nello stesso posto dopo anni, praticamente da quando la serie andò in onda per la prima volta. Possiamo vedere inoltre alcuni altri scorci della battaglia imponente che chiamerà a raccolta i popoli dei Sette Regni contro l’Esercito della Morte, inclusa una scena in cui Jon cavalca fianco a fianco con Daenerys (Emilia Clarke), e Cersei (Lena Headey) lanciarsi in un’espressione compiaciuta per ragioni al momento ignote.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/il-trono-di-spade-8-il-nuovo-trailer-dell-ultima-stagione-mostra-jon-e-arya/n88303/