Gomorra 4: da Lavezzi a Genny Savastano, un messaggio del calciatore

Gomorra 4 ha preso il via pochi giorni fa e il calciatore Ezequiel Lavezzi ha inviato un messaggio di auguri a Genny Savastano.

NOTIZIA di 22 minuti fa

Gomorra 4 ha ufficialmente preso il via ed Ezequiel Lavezzi ha inviato dalla Cina un messaggio destinato a Salvatore Esposito, l’interprete di Gennaro Savastano.
Il calciatore, soprannominato “el Pocho”, ha infatti rivolto un pensiero alla star dell’adattamento televisivo del romanzo scritto da Roberto Saviano in occasione dell’inizio della messa in onda delle puntate inedite.

Ezequiel Lavezzi ha scritto: “Ciao Salvatore, come stai? Volevo farti un grosso in bocca al lupo per la quarta stagione di Gomorra e tante, tante buone cose. Un abbraccio forte amico“.

I riflettori della quarta stagione – a proposito, qui potete leggere la nostra recensione dei primi due episodi di Gomorra 4 – sono puntati proprio su Genny (Salvatore Esposito), l’unico superstite della dinastia dei Savastano, un personaggio che ha compiuto un’importante evoluzione passando dall’essere il figlio immaturo di Don Pietro fino a diventare boss, marito e padre: in questa nuova stagione, proprio per Azzurra (Ivana Lotito) e per il piccolo Pietro, sarà “costretto” a cambiare vita, con una famiglia da proteggere e un business da rifondare, dedicandosi all’attività di imprenditore e defilandosi in parte da quel mondo in cui suo padre lo aveva fatto crescere. I suoi affari a Napoli sono adesso affidati a Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che, dopo aver tradito e ucciso Scianel, è entrata di diritto tra le fila del clan Savastano. Insieme a Genny, per ristabilire un equilibrio tra le parti e mantenere la pace, faranno affidamento sui Levante, un ramo della famiglia legato a Donna Imma. Intanto Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna), dopo aver consolidato la loro posizione nel controllo del centro di Napoli, si trovano ad affrontare nuovi ostacoli.

A dirigere gli episodi della nuova stagione un team di 5 registi: Francesca Comencini, alla quale è affidata anche la supervisione artistica, firma gli episodi 1, 2, 3 e 4; Marco D’Amore, dopo tre stagioni da protagonista della serie passa dietro la macchina da presa e dirige gli episodi 5 e 6; altri due “esordienti” come Enrico Rosati e Ciro Visco, aiuto registi nelle prime tre stagioni, hanno diretto rispettivamente gli episodi 7-8 e 9-10; infine, gli ultimi due episodi della stagione sono affidati alla regia di Claudio Cupellini, altro “veterano” della serie.

Gomorra Stagione 4 Episodio 2 3
Gomorra: Salvatore Esposito nel secondo episodio della quarta stagione

La quarta stagione di Gomorra – La Serie, prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film, sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Inoltre, le prime tre stagioni sono tutte disponibili su Sky Box Sets. Nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller, il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

http://movieplayer.it/news/gomorra-4-messaggio-lavezzi-savastano_65984/