Bohemian Rhapsody è il quarto profitto migliore del 2018: ecco perché!

Bohemian Rhapsody ha incassato quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato uno dei protagonisti della notte degli Oscar: ecco il profitto totale!

NOTIZIA di 52 minuti fa

Bohemian Rhapsody è il film che ha regalato il quarto profitto migliore del 2018! Oltre a essere il decimo incasso italiano di sempre, il biopic sul leader dei Queen Freddie Mercury è diventato un vero e proprio caso cinematografico.

Bohemian Rhapsody, infatti, ha conquistato quattro Oscar compreso l’Oscar il miglior attore protagonista andato a Rami Malek. Nel mondo, finora, Bohemian Rhapsody ha incassato quasi 897 milioni di dollari e il portale Deadline dopo accurati calcoli, tra budget, spese di marketing e incassi, ha decretato che il film di Bryan Singer è il quarto miglior profitto del 2018. Bohemian Rhapsody ha un budget di produzione di 52 milioni di dollari, il profitto totale del film – a partire dagli enormi incassi – scende a 632,8 milioni di dollari. Contando le spese di marketing e tutte le altre spese successive, il reale profitto del film sui Queen è di circa 350 milioni di dollari. Un risultato esaltante, che supera successi come Aquaman, Venom e Jurassic World 2.

Il trionfo di Bohemian Rhapsody è stato alimentato dalle polemiche legate alla presenza invadente del regista Bryan Singer, licenziato a due settimane dalla fine delle riprese, ma legato comunque al film. Singer, su cui pendono numerose accuse di molestie da parte di minori, ha polemizzato pesantemente di fronte alla scelta di Rami Malek e della produzione di “scaricarlo”. Lo stesso Brian May, chitarrista dei Queen e produttore di Bohemian Rhapsody, ha negato che fosse di Singer il merito della buona riuscita del film. Nonostante le controverse e le numerose inesattezze storiche contenute in Bohemian Rhapsody, il pubblico continua ad amare facendogli infrangere primati su primati e Rami Malek è ormai diventato una star globale tanto che qualcuno ipotizza la possibilità di un sequel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

http://movieplayer.it/news/bohemian-rhapsody-quarto-profitto-migliore-2018_65977/