Avengers: Endgame: le prevendite dei biglietti mandano in tilt i siti USA

Cominciata in tutto il mondo la prevendita dei biglietti per Avengers: Endgame ma le eccessive richieste hanno mandato in tilt molti siti internet negli Stati Uniti!

NOTIZIA di MARICA LANCELLOTTIun minuto fa

Marvel ha aperto ufficialmente le prevendite dei biglietti per Avengers: Endgame ma la richiesta è stata incredibile tanto da aver mandato in tilt i siti USA destinati a tale operazione.

A segnalare la disfunzione sono stati gli stessi utenti via Twitter, dove, tra le altre cose, l’hashtag #AvengersEndgametickets è stato primo nella classifica dei trending topics appena è stata annunciata la corsa al biglietto. I fan hanno usato proprio i social network per segnalare che c’erano gravi problemi con i tickets di Avengers 4: alcuni, cliccando per l’acquisto, hanno solo trovato ad attenderli una schermata bianca con il codice errore #503. Altri hanno dovuto “mettersi in coda” anche 30 minuti per ottenere una risposta dai portali web.

Anche in Italia sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, pur se con risultati meno disastrosi, a quanto pare. L’annuncio dei Marvel Studios che i fan aspettavano ormai da diversi giorni, è arrivato insieme a un nuovo trailer di Avengers: Endgame, piuttosto breve (solo 1 minuto) ma pieno di scene inedite: non solo rivediamo Pepper Potts e Tony Stark finalmente insieme, ma quasi sul finale compare Thanos in tutta la sua imponenza a sfidare ancora una volta i nostri Avengers.

Insomma, quello che anche il crash dei portali addetti alle prevendite ha evidenziato una volta di più è che l’hype del pubblico per questo nuovo, definitivo capitolo all’interno del MCU è ormai alle stelle. Per fortuna l’attesa si riduce sempre di più perchè Avengers: Endgame sarà nei nostri cinema il 24 aprile 2019.

http://movieplayer.it/news/avengers-endgame-prevendite-biglietti-in-tilt-siti-usa_65979/