Avengers: Endgame: è Thanos vs i Sei Avengers originali nella nuova doppia cover di Empire

Nella notte Empire ha pubblicato le cover esclusive dedicate ad Avengers: Endgame, cover che come al solito potete visionare comodamente in calce all’articolo.

Le due immagini promozionali mostrano per la prima volta il villan Thanos, tenuto misteriosamente fuori dalla campagna marketing portata avanti con i trailer, e anche il gruppo originale degli Avengers, ovvero Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco e Hulk: da notare che anche l’alter ego di Bruce Banner era stato escluso dai trailer e dallo straordinario poster ufficiale.

Vi ricordiamo che il nuovo film del Marvel Cinematic Universe arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 aprile. Diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo, l’opera durerà tre ore e includerà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Chris Evans, Chris Hemsoworth, Brie Larson e tutti i protagonisti dei primi undici anni di vita dei Marvel Studios.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Thanos ha scioccato le dita in Avengers: Infinity War e metà della vita nell’universo si è dissolta all’istante. Ora, un gruppo di temerari sopravvissuti, tra cui Captain America, Black Widow, Iron Man, Thor e Hulk, ha deciso di mettersi all’opera per contrastare l’azione genocida del Titano Pazzo. Dal momento che i nostri eroi non sono stati in grado di fermare Thanos la prima volta, cosa gli fa credere che potranno farcela in una rivincita? La risposta potrebbe risiedere in un potere schiacciante, grazie a Captain Marvel, o nel microscopico spazio tra un atomo e un altro accessibile solo ad Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà il Marvel Cinematic Universe così come lo conosciamo. Quando tutto sarà finito, nulla sarà più lo stesso.

https://cinema.everyeye.it/notizie/avengers-endgame-thanos-vs-sei-avengers-originali-nella-nuova-doppia-cover-empire-369142.html