Kevin Feige conferma che Captain Marvel è l’eroe più potente del MCU

Sin dall’annuncio dell’introduzione di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe i fan hanno iniziato a domandarsi come sarebbe stato reso il personaggio in termini di potenza. Vero, gli Avengers possono contare su eroi potenzialmente distruttivi come Hulk e Thor, ma già sapevamo che Carol Danvers aveva da dire la sua.

Nel film, uscito nelle sale da poche settimane, abbiamo visto come i poteri di Carol possano raggiungere livelli davvero elevati, ma riuscirebbe, per esempio, a superare la forza mostrata da Thor nella battaglia di Avengers: Infinity War?

Ebbene sì, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel libro “Captain Marvel The Official Movie Special”: “Nella mitologia dei nostri fumetti, Captain Marvel è un personaggio che ha un piede sulla terra e uno nello spazio. Ora che abbiamo fatti diversi film ambientati sulla terra, e diversi dedicati alle avventure cosmiche con gli Avengers, i Guardiani della Galassia e Thor, pensiamo sia finalmente il momento di presentare al mondo Captain Marvel. E’ uno dei personaggi più potenti – e uno dei più popolari – dei nostri fumetti, e sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe.”

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film con Brie Larson ha da poco superato i $500 milioni di incassi al box office mondiale e viaggia a vele spiegate per superare il miliardo, risultato che si avvicinerebbe al successo ottenuto l’anno scorso da Black Panther, altro film di origine che ha saputo conquistare pubblico e critica.

https://cinema.everyeye.it/notizie/kevin-feige-conferma-che-captain-marvel-eroe-piu-potente-del-mcu-369005.html