Il collezionista di ossa: Arielle Kebbel come Angelina Jolie nell’adattamento tv

Reduce da due stagioni nella cancellata Midnight, Texas, Arielle Kebbel ha trovato il ruolo che potrebbe riportarla in tv, e si tratta ancora una volta dell’adattamento di un apprezzato romanzo. L’attrice ha ottenuto il ruolo femminile principale in Lincoln, crime drama basato su Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver, lo stesso che ha ispirato il film omonimo del 1999.

Se pochi giorni fa il veterano di Grimm Russell Hornsby è stato ingaggiato per il ruolo interpretato sul grande schermo da Denzel Washington, Kebbel cercherà di eguagliare la performance di Angelina Jolie. La serie, della quale al momento sarà prodotto solo l’episodio pilota, ruota attorno al leggendario criminologo forense Lincoln Rhyme (Hornsby), rimasto gravemente ferito durante la ricerca di un diabolico serial killer. Richiamato all’azione quando il Collezionista di Ossa riemerge, Lincoln instaura una partnership unica con Amelia Sachs (Kebbel), una giovane poliziotta, mentre insieme danno la ciaccia a questa mente malata e seguono altri casi importanti per la polizia di New York.

Al cast regolare si è unita anche Courtney Grosbeck (Parenthood) con il ruolo di Rae, la sorella minore di Amelia perseguitata e tormentata dal serial killer.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/il-collezionista-di-ossa-arielle-kebbel-come-angelina-jolie-nell/n87628/