Ike Barinholtz co-protagonista del nuovo film The Hunt di Damon Lindelof

Con le riprese del nuovo film sviluppato da Damon Lindelof, The Hunt, ormai imminenti, è chiaro che il cast inizia a delinearsi ogni giorno di più, con delle new entry di tutto rispetto.

Come conferma il sito Deadline, in The Hunt è salito a bordo anche l’attore Ike Barinholtz (Suicide Squad) in un ruolo da co-protagonista. Barinholtz, visto anche in The Mindy Project, ha partecipato anche a The Oath che ha scritto e diretto; il suo prossimo progetto sarà The Twilight Zone, il reboot di Ai Confini della realtà ad opera di Jordan Peele.

L’attore affianca i recentemente annunciati Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton e Josh Radnor. La trama, al momento, è top-secret ma, stando alle indiscrezioni, dovrebbe affrontare i movimenti politici dell’America dei giorni d’oggi.

The Hunt, definito un vero e proprio thriller politico, porta la firma, in fase di sceneggiatura, di Nick Cuse e dello stesso Damon Lindelof (Watchmen, The Leftovers), con la regia affidata a Craig Zobel, che ha lavorato già con Lindelof ad alcuni episodi di The Leftovers. La produzione è affidata allo stesso Lindelof con Jason Blum di Blumhouse, mentre Cuse e Zobel figurano tra i produttori esecutivi.

Il film debutterà questo 18 ottobre, distribuito da Universal Pictures.

https://cinema.everyeye.it/notizie/ike-barinholtz-co-protagonista-del-nuovo-film-the-hunt-damon-lindelof-369043.html