Guardiani della Galassia 3, James Gunn ringrazia la Disney e i fan per il sostegno

Guardiani della Galassia 3 sarà diretto da James Gunn dopo la decisione presa dai vertici della Disney di ridargli la possibilità di concludere la trilogia della storia tratta dai fumetti e il regista ha condiviso online un ringraziamento rivolto ai produttori e ai fan. Il filmmaker, dopo che la notizia del suo ritorno alla guida del progetto, ha scritto infatti online un lungo messaggio su Twitter.

James Gunn ha scritto: “Sono tremendamente grato a ogni persona lì fuori che mi ha sostenuto nel corso degli ultimi mesi. Sto sempre imparando e continuerò a lavorare per essere il miglior essere umano che posso diventare. Apprezzo profondamente la decisione della Disney e sono entusiasta all’idea di continuare a realizzare film che indagano sui legami d’amore che ci uniscono tutti. Sono stato, e continuo a esserlo, incredibilmente onorato dal vostro amore e sostegno. Dal profondo del mio cuore, grazie. Voglio bene a tutti voi“.

James Gunn tornerà, dopo aver raggiunto la “pace” con la Disney, sul set del cinecomic del Marvel Cinematic Universe dopo aver concluso il lavoro su Suicide Squad 2 per la Warner Bros. e DC, potendo così utilizzare la sceneggiatura che aveva già concluso in vista delle riprese del terzo capitolo di Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia 3, James Gunn ringrazia…
Cinecittà World
Cinecittà World

http://movieplayer.it/news/guardiani-della-galassia-3-james-gunn-ringrazia_65445/