Avengers: Endgame, Danai Gurira tra le star citate nel poster dopo le proteste online

Avengers: Endgame è uno dei film più attesi dell’anno e tra i protagonisti ci sarà anche Danai Gurira, interprete di Okoye, al centro di alcune proteste a causa dell’iniziale assenza del suo nome dal poster ufficiale.
I fan si erano infatti accorti che la star di The Walking Dead non era presenta nella lista degli attori principali e online erano iniziate le ipotesi e le discussioni riguardanti la sua assenza, considerando che il personaggio era ritratto nella locandina.

Whatsapp Image 2019 03 14 At 140153

Online numerosi fan del Marvel Cinematic Universe, tra cui anche alcuni giornalisti, avevano sottolineato come Danai Gurira fosse l’unica star di Black Panther ritratta nell’immagine promozionale e non citata nella parte alta del poster, ribadendo la popolarità e l’importanza del personaggio e chiedendo che si rimediasse all’errore commesso.

Marvel Studios ha prontamente reagito aggiungendo il nome dell’attrice a quello degli altri protagonisti, dichiarando su Twitter: “Avrebbe dovuto essere lì in alto fin dall’inizio. #WakandaForever“.

Avengers: Endgame, il nuovo capitolo della saga dei supereroi diretto dai fratelli Russo, arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.

Avengers: Endgame, Danai Gurira tra le star…
Cinecittà World
Cinecittà World

http://movieplayer.it/news/avengers-endgame-danai-gurira-poster_65414/