Zack Snyder conferma che esiste anche una director’s cut di Sucker Punch

A sorpresa, il regista Zack Snyder ha svelato ai propri fan che esiste anche una director’s cut mai resa pubblica di Sucker Punch, suo cult movie che ha diviso da sempre il pubblico sulla sua riuscita.

In uno scambio con alcuni fan su VEVO Snyder ha ammesso che la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice “è la sua versione definitiva di quel film” mentre, sebbene l’edizione estesa di Sucker Punch si avvicina sempre di più alla sua ‘visione’, non è quella definitiva. Una director’s cut mai uscita del suo film sarebbe la versione definitiva della pellicola e come spiega il filmaker “questa versione mai vista è migliore e vede anche Emily Browning sul finale mentre canta, è molto cool”. Chissà se la vedremo mai…

Sucker Punch” è un fantasy d’azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l’immaginario.

Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll (Emily Browning) tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze – la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) – a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l’aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio – se avranno successo – le condurrà alla libertà.

https://cinema.everyeye.it/notizie/zack-snyder-conferma-che-esiste-anche-una-director-s-cut-sucker-punch-367734.html