The Suicide Squad: Idris Elba rimpiazzerà Will Smith

Variety riporta che l’acclamato attore Idris Elba + entrato a far parte del cast di The Suicide Squad, il nuovo film DC scritto e diretto da James Gunn.

L’attore di Prometheus, che ha lasciato il Marvel Cinematic Universe in Avengers: Infinity War (durante il quale il suo personaggio, Heimdall, è stato ucciso da Thanos) sostituirà Will Smith nel ruolo di Deathshot. Il report di Variety indica che l’attore e il regista si sono incontrati nelle scorse ore: la riunione sarebbe stata brevissima, in quanto Elba si sarebbe lasciato convincere quasi subito.

Per quanto riguarda l’universo DC al cinema, le prossime tappe vedono Shazam! in arrivo ad aprile, mentre nel mese di ottobre Joaquin Phoenix farà il suo esordio nel ruolo del Joker nell’omonimo film di Todd Phillips. I fan di Harley Quinn, inoltre, godranno di una doppia razione di Margot Robbie, che riprenderà il ruolo sia Birds of Prey, film ambientato a Gotham City che arriverà a febbraio 2020, sia in The Suicide Squad. Tra gli altri film in uscita ricordiamo anche Wonder Woman 1984, The Batman e Aquaman 2, che sarà anticipato dallo spin-off/horror The Trench.

Per il momento sono pochissime le informazioni disponibili circa The Suicide Squad. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, con Zack Snyder e Deborah Snyder nelle vesti di produttori esecutivi. Sean Gunn, fratello di James e co-protagonista della saga di Guardiani della Galassia, ha recentemente dichiarato di essere disponibile a raggiungere il fratello.

https://cinema.everyeye.it/notizie/the-suicide-squad-idris-elba-rimpiazzera-will-smith-367637.html