Skam 3, Edoardo ad Eleonora: ‘Ti prometto che non ti farò mai del male’ IL TRAILER

Una seduta spiritica in cui Silvia chiede alle forze oscure di dirle la verità sul ragazzo che ama (“Caro spirito, Edoardo sta uscendo con una?”), la voce di Eleonora che sussurra “Edoardo Incanti, tu non mi piaci”, Edoardo che chiede “Ma non ti sei stancata di questo gioco?”: i protagonisti di Skam sono tornati, con un complicatissimo triangolo da risolvere.

Dopo il teaser comparso alle tre del mattino del 5 marzo che annunciava l’arrivo lunedì 11 marzo dei nuovi episodi della versione italiana della serie evento ideata in Norvegia, ora il trailer ci mostra le prime immagini di Skam 3, l’attesissima terza stagione le cui nuove clip saranno disponibili per lo streaming su TimVision . La notizia della terza stagione era già stata confermata da tempo ma non ci si aspettava che la nuova  arrivasse così in fretta perché la seconda si è conclusa appena lo scorso 22 dicembre.

Il trailer di Skam 3 annuncia i nuovi episodi, su TimVision dall’11 marzo

La curiosità degli appassionati delle vicende della compagnia di ragazzi romani era già stata solleticata dal teaser trailer di Skam 3: alle tre del mattino di martedì 5 marzo, del tutto a sorpresa, l’account di Twitter di TimVision ha sganciato la bomba. Nel teaser vediamo Eleonora ed Edoardo che si guardano sotto la pioggia, molto intensamente, e possiamo intuire che sia nato tra loro qualcosa. L’impressione che tra loro ci  un sentimento forte viene confermata anche dalla foto di copertina dell’account Twitter di TimVision, dove li ritroviamo coperti di tempera colorata, mentre si guardano teneramente: love is in the air.

Il trailer adesso lascia pochi dubbi, perchè mostra i due ragazzi con i volti vicinissimi, pronti per baciarsi. L’ultima inquadratura è un primo piano di Eleonora, con di sottofondo la voce di Edoardo che le sussurra “Ti prometto che non ti farò mai del male”.

Il trailer di Skam 3 annuncia i nuovi episodi, su TimVision dall’11 marzo

Facciamo un veloce recap delle puntate precedenti: all’inizio della seconda stagione, Eleonora era partita per Londra ed Edoardo le aveva dichiarato il suo interesse poco prima che lei prendesse l’aereo. Lei, spiazzata, non aveva risposto in maniera del tutto chiara e netta: lui le piace ma è anche il grande amore di Silvia, la sua biondissima e inseparabile amica (che lei ha anche difeso dopo che lui ne ha sfruttato i sentimenti e pubblicamente offesa). Non vuole tradirla, non può nemmeno pensarci. Chi ha visto la serie originale norvegese, peraltro, sa che i protagonisti della seconda stagione di Skam sono proprio i corrispettivi locali di Edoardo ed Eleonora, che vivono una love story molto tormentata.

Skam 3, i social

Confermando il suo spirito crossmediale, Skam 3 fa vivere i suoi personaggi anche sui social: per essere sempre aggiornati su quello che stanno vivendo i personaggi, c’è l’account Instagram della migliore amica di Eva BrighiEleonora Sava (interpretata dall’attrice Benedetta Gargari, mentre nei panni di Edoardo Incanti c’è Giancarlo Commare).

https://tvzap.kataweb.it/news/250286/skam-3-terza-stagione-nuovi-episodi-11-marzo-trailer/