Pauley Perrette torna a CBS con Broke e Marcia Cross nel pilota di Jane the Novela

Dopo l’addio a NCIS, Pauley Perrette prova a tornare in tv, nuovamente su CBS, con Broke, comedy della quale è stato ordinato l’episodio pilota. Prodotta a livello esecutivo dall’ideatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, la potenziale serie segue la star di quest’ultima Jaime Camil nei panni di un uomo la cui vita precipita nel caos quando, dopo aver avuto a disposizione un conto oltraggiosamente cospicuo, il padre gli taglia i fondi, costringendo lui e la moglie a trasferirsi nell’appartamento della sorella estraniata di lei. Perrette interpreterà quest’ultima, Jackie, una madre single forte, scaltra, amorevole, esuberante, difficile da intimidire e a volte impetuosa. Lei lavora in un bar ed è quel tipo di donna che sa cavarsela da sola. Non particolarmente entusiasta quando la sorella e suo marito, due ricchi snob, si presentano alla sua porta, Jackie imparerà col tempo ad apprezzarli entrambi.

Nel frattempo, l’altro pilot della Urman nato da una costola di Jane the Virigin, lo spin-off Jane the Novela, ha affidato uno dei ruoli principali alla veterana di Desperate Housewives Marcia Cross. La potenziale serie antologica di The CW vuole portare sullo schermo le storie narrate da Jane Villanueva (Gina Rodriguez in Jane the Virgin) nei propri romanzi. Ciascun libro ispirerà una singola stagione, con la prima basata su “Tar & Roses”, una storia di segreti e rivelazioni ambientata nella regione vinicola della Napa Valley, dove i segreti di famiglia non restano tali a lungo. Cross interpreterà Renata, la madre glamour e manipolatrice di Felix, la quale non si fermerà davanti a nulla per proteggere l’eredità di suo figlio, anche a costo della sua felicità. L’attrice raggiunge Jacqueline Grace Lopez, scelta per il ruolo di Estela, una curatrice d’arte la cui vita è stravolta dalla scoperta di un segreto.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/pauley-perrette-torna-a-cbs-con-broke-e-marcia-cross-nel-pilota-di-jane-the/n87337/