Innamorati pazzi torna ufficialmente in tv: Il revival ordinato a Spectrum

Dopo un cammino travagliato iniziato più di un anno fa, possiamo dire con assoluta certezza che Paul e Jamie Buchman stanno tornando in tv! Il revival di Mad About You, sitcom di successo conclusasi nel 1999 dopo sette stagioni, in Italia meglio conosciuta con il titolo Innamorati pazzi, è stato acquistato da Spectrum, che ne ha ordinato una prima stagione di 12 episodi per la seconda parte di quest’anno, con Paul Reiser ed Helen Hunt nuovamente nei panni dei loro iconici personaggi.

“Siamo così felici di poterla finalmente fare e di avere Peter Tolan come nostro impavido capitano”, hanno dichiarato Reiser e Hunt in un comunicato. “Vi promettiamo lo stesso show divertente e commovente di un tempo – non appena ricordiamo cosa ci sia di divertente nell’essere più vecchi. Sarà fantastico!”. Ambientata nei giorni nostri, la nuova serie vedrà Paul e Jamie continuare a prendersi cura della figlia Mabel, ora una diciassettenne alle prese con le domande di ammissione ai college, tra i soliti alti e bassi della vita familiare.

Tolan è un veterano dello schermo: oltre ad aver scritto diversi episodi di Murphy Brown e Quell’uragano di papà, ha creato la bellissima Rescue Me e più di recente ha lavorato dietro le quinte di Outsiders. Lui ne sarà lo showrunner e il produttore esecutivo, in quest’ultimo caso insieme con Reiser, Hunt, Brian Volk-Weiss, Michael Pelmont e Matthew Ochacher. Hunt inoltre dirigerà il primo episodio, mentre Danny Jacobson, co-ideatore della serie originale con Reiser, contribuirà come consulente di produzione. Per Spectrum si tratta nel frattempo della seconda serie originale dopo L.A.’s Finest, lo spin-off di Bad Boys al via il 13 maggio.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/innamorati-pazzi-torna-ufficialmente-in-tv-il-revival-ordinato-a-spectrum/n87336/