HBO ordina Run, la nuova comedy dell’ideatrice di Killing Eve

Piuttosto prevedibilmente, visto che si tratta di una serie di Phoebe Waller-Bridge, l’ideatrice della serie rivelazione Killing Eve, HBO ha dato l’okay alla produzione di una prima stagione di Run, thriller romantico e per lo più comico con protagonisti Domhnall Gleeson (Star Wars) e la vincitrice di due Emmy Merritt Wever (Godless, Nurse Jackie).

Scritta dalla sceneggiatrice di Killing Eve Vicky Jones, Run racconta la storia di Ruby (Wever, nella foto), una donna dall’esistenza monotona la quale riceve un messaggio da una sua ex fiamma, Billy (Gleeson), che la invita a onorare un patto stipulato diversi anni fa, nell’eventualità in cui un giorno avessero avuto bisogno di sfuggire alle loro vite, intraprendendo così un viaggio all’insegna del vero amore e dell’auto-reinvenzione.

A HBO, l’ordine di Run segue quelli di Mrs. Fletcher, Euphoria e The Righteous Gemstones, e lascia Avenue 5 di Armando Iannucci (Veep) come unica serie di cui è stato ordinato il pilota nel 2018 dal destino ancora incerto.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/hbo-ordina-run-la-nuova-comedy-dell-ideatrice-di-killing-eve/n87326/