Black Widow: Andre Holland nei pensieri della Marvel per il ruolo del villain?

Marvel Studios sta lavorando al film Black Widow, nel quale Scarlett Johansson avrà finalmente una trama interamente dedicata al personaggio di Vedova Nera. Ma chi sarà il suo rivale nel film? Secondo un report di That Hashtag Show, Andre Holland sarebbe in lizza per interpretare il villain, balzando in testa alla lista di preferiti della Marvel.

Andre Holland ha ottenuto il plauso della critica per la sua partecipazione al film premio Oscar Moonlight di Barry Jenkins, e per il ruolo da protagonista nella serie tv Castle Rock.
I dettagli sul profilo del cattivo che sta ricercando la Marvel erano stati diffusi proprio da THS:“Marvel cerca un maschio di qualsiasi etnia, di quarant’anni, per interpretare il cattivo nel film”.
Ora l’annuncio è un po’ cambiato:“Si cerca un attore nero, britannico o africano, 30-45 anni, per interpretare un cattivo, un duro, pericoloso e misterioso”.
Non sono state diffuse informazioni sul personaggio, anche se alcuni teorizzano che possa essere uno tra Red Guardian e Taskmaster (il cui identikit sembra perfetto per un attore come Holland).
Tempo fa si era parlato di un rating R per Black Widow, poi smentito da Kevin Feige, che ha affermato come si tratti solo di voci prive di fondamento.
Nelle scorse ore si è parlato anche di un coinvolgimento di Emma Watson nel film. Si attendono comunicati ufficiali sulla scelta dell’attore che interpreterà il villain ma per il momento Andre Holland sembra il preferito dalla Marvel.

https://cinema.everyeye.it/notizie/black-widow-andre-holland-nei-pensieri-della-marvel-per-ruolo-del-villain-367663.html