Birds of Prey: Margot Robbie ed Ewan McGregor in azione nelle foto dal set

Birds of Prey è il nuovo cinecomic della DC le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles e proprio dal set arrivano le nuove foto che mostrano insieme Margot Robbie, l’interprete di Harley Quinn, ed Ewan McGregor, che nel film avrà il ruolo del villain chiamato Black Mask.
Gli scatti mostrano i due attori impegnati a realizzare una sequenza d’azione accanto a una macchina, permettendo di scoprire qualche dettaglio in più sul look dei due personaggi, anche se online alcuni fan stanno già criticando l’aspetto, probabilmente poi modificato in post-produzione, del personaggio affidato a McGregor.

Ecco le foto, altre sono visualizzabili sul sito di JustJared:

La regista del film – il cui titolo intero è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), è Cathy Yan e la distribuzione nelle sale americane è prevista a partire dal 7 febbraio 2020.

Leggi anche: I prossimi film DC in uscita: i supereroi (e i cattivi) che vedremo in sala

Al centro del film ci saranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno invece le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.

Birds of Prey: Margot Robbie ed Ewan McGregor in…
Cinecittà World
Cinecittà World

http://movieplayer.it/news/birds-of-prey-margot-robbie-ewan-mcgregor-foto-set_65150/