Jupiter’s Legacy: Josh Duhamel, Leslie Bibb e Matt Lanter nel cast della serie supereroistica

Netflix ha reso noto l’elenco degli attori e delle attrici che reciteranno in Jupiter’s Legacy, nuova serie di fantascienza basata sul fumetto omonimo del leggendario Mark Millar, adattato dall’ideatore di Spartacus ed ex showrunner di Daredevil Steven S. DeKnight. La lista include Josh Duhamel, famoso in tv per i suoi trascorsi in Las Vegas; Leslie Bibb, lanciata da Popular e più di recente in American Housewife; e Matt Lanter, reduce dall’esperienza di Timeless.

Jupiter’s Legacy racconta le storie della prima generazione di supereroi d’America, uomini e donne che hanno ricevuto i poteri negli Anni ’30. Oggi la vecchia guardia, questi venerati eroi vedono i propri figli – anch’essi con i super poteri – lottare per essere all’altezza delle leggendarie imprese dei loro genitori. Duhamel interpreterà Sheldon Sampson/The Utopian, il leader del gruppo di supereroi conosciuto come The Union, che con il cambiare dei tempi non capisce più il mondo intorno a lui. Bibb sarà nel frattempo Grace Sampson/Lady Liberty, la moglie di Sheldon, una delle donne più potenti del pianeta. Lei a volte è in disaccordo con il marito, ma si sforza di bilanciare i suoi ideali con la realtà del mondo moderno e spesso violento in cui vivono. Lanter vestirà invece i panni di George Hutchence/Skyfox, il migliore amico e alleato di Sheldon, questo fino a quando non si è rivoltato contro di lui e il resto della squadra. Ora il villain più pericoloso del mondo, George vuole vendicarsi degli Union per averlo tradito.

Al cast si sono uniti anche Ben Daniels (The Exorcist) con il ruolo di Walter Sampson/Brain-Wave, l’intelligente e astuto fratello maggiore di Sheldon che, diversamente da lui, non ha paura di sporcarsi le mani; Elena Kampouris (American Odyssey) di Chloe Sampson, la figlia di Sheldon e Grace, la quale rifiuta tutto ciò che i suoi genitori rappresentano; l’esordiente Andrew Horton di Brandon Sampson, che al contrario della sorella Chloe si sta allenando per assumere il ruolo di nuovo leader degli Union ed eguagliare le imprese del padre; e Mike Wade (For the People) di Fitz Small/The Flare, il cuore e l’anima della squadra, ancora uno dei suoi membri più stimati nonostante gli infortuni che hanno messo fine alla sua carriera di supereroe.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/jupiter-s-legacy-josh-duhamel-leslie-bibb-e-matt-lanter-nel-cast-della/n86484/