Hulu ordina Reprisal con Abigail Spencer e The Great con Elle Fanning

Hulu ha annunciato al TCA press tour invernale l’ordine di due nuove serie originali: Reprisal, drama incentrato sul tema della vendetta con protagonista la star di Timeless Abigail Spencer, e The Great, drama in costume con l’attrice in ascesa Elle Fanning (Le donne della mia vita) nei panni dell’imperatrice russa Caterina la Grande, disponibili in streaming nel 2019 e 2020 rispettivamente.

In Reprisal, Spencer interpreta un’implacabile femme fatale che si pensava fosse morta e invece è sopravvissuta e ha assunto una nuova identità, Doris Dearie. Dopo un lungo periodo di relativa pace e tranquillità, la nipote di Doris viene catturata dalla stessa banda che aveva cercato di ucciderla, spingendola a intraprendere una vendicativa missione di salvataggio. Scritta da Josh Corbin (StartUp), la serie coinvolge anche gli attori Rodrigo Santoro (Westworld), Mena Massoud (Aladdin), David Dastmalchian (MacGyver) e Rhys Wakefield (True Detective).

Creata e scritta dallo sceneggiatore de La favorita Tony McNamara, The Great racconta invece l’ascesa di Sofia Federica Augusta di Anhalt-Zerbst a Caterina la Grande (o Caterina II di Russia), uno dei più significativi esempi di dispotismo illuminato. Accanto alla Fanning recitano Nicholas Hoult (X-Men: Apocalisse) nei panni di Pietro, Phoebe Fox (Il diritto di uccidere), Adam Godley (Lodge 49), Gwilym Lee (Bohemian Rhapsody), Charity Wakefield (Ragione e sentimento), Douglas Hodge (Red Sparrow) e Sacha Dhawan (Iron Fist).

https://www.comingsoon.it/serietv/news/hulu-ordina-reprisal-con-abigail-spencer-e-the-great%c2%a0con-elle-fanning/n86490/