Doom Patrol: Il trailer ufficiale dello spin-off di Titans

A pochi giorno dal debutto, il 15 febbraio negli Stati Uniti, Doom Patrol, secondo superhero drama del servizio di video in streaming DC Universe, spin-off della serie rivelazione Titans, si mostra nel trailer ufficiale.

Descritti come la versione bizzarra degli X-Men, i membri della Doom Patrol hanno subito ciascuno un qualche orribile incidente che ha conferito loro capacità sovrumane, ma al tempo stesso ha lasciato in loro ferite indelebili. Traumatizzati e calpestati, questi supereroi non convenzionali hanno trovato uno scopo grazie al professor Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si ferma davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno.

La squadra include Robotman (la voce di Brendan Fraser), un ex pilota il cui cervello è stata trapiantato in un robot dopo un grave incidente automobilistico; Elasti-Woman (April Bowlby), che ha sviluppato la capacità di allungarsi dopo essere rimasta esposta a un gas tossico; Negative Man (la voce di Matt Bomer), un uomo ricoperto di bende capace di sprigionare una propria proiezione fatta di energia negativa; Crazy Jane (Diane Guerrero), una ragazza con 64 personalità distinte, ciascuna con il proprio super potere; e Cyborg (Vic Stone), un giovane metà uomo e metà macchina. È lui a chiamarli all’azione quando Niles (Timothy Dalton) scompare misteriosamente. Insieme, questi disadattati si imbarcheranno in un viaggio alla scoperta di sé che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC, portandoli eventualmente a salvare il mondo.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/doom-patrol-il-trailer-ufficiale-dello-spin-off-di-titans/n86454/