Crucifixion – Il male è stato invocato: il poster variant in esclusiva per Everyeye

Famoso per il suo stile “ibrido”, attento al genere ma anche la linguaggio autoriale, Xavier Gens si è negli anni ritagliato una buona fetta di appassionati di genere. Dopo Cold Skin – La Creatura di Atlantide, che abbiamo appena recensito per voi, il regista sta per tornare con Crucifixion – Il male è stato invocato.

Del film, in uscita il prossimo 14 febbraio, in tempo per festeggiare San Valentino nel modo più spaventoso, possiamo mostrarvi oggi in esclusiva un poster variant davvero suggestivo. Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali o se le accuse sono false e il prete abbia semplicemente perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E sei lei stesse avendo a che fare con questa stessa presenza?

Questa la sinossi del progetto, che vede nel cast Sophie Cookson, già vista nei due Kingsman e Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Brittany Ashworth, la Juliet di Hostile, e Corneliu Ulici, visto in L’altra faccia del diavolo. Uscito originariamente nel 2017 negli USA, finalmente anche il pubblico italiano potrà vedere il film su grande schermo.

https://cinema.everyeye.it/notizie/crucifixion-il-male-stato-invocato-poster-variant-in-esclusiva-per-everyeye-363903.html