Black-ish ospita il premio Oscar Octavia Spencer

In attesa di vederla nel nuovo crime drama di Apple Are You Sleeping, Octavia Spencer si concede una parentesi divertente in Black-ish. La vincitrice dell’Oscar per The Help apparirà nei panni di se stessa in un episodio in onda su ABC alla fine di questo mese, lo annuncia TVLine.

Intitolata Black History Month, la mezz’ora diretta dalla star Tracee Ellis Ross vedrà Dre (Anthony Anderson) andare su tutte le furie alla scoperta che i figli Jack e Diane hanno ricevuto la stessa educazione essenziale sul mese della storia dei neri che lui ha ricevuto da bambino. Così, quando espone il suo pensiero alla scuola dei gemelli, Dre si ritrova a tenere una lezione sulla storia dei neri durante un’assemblea scolastica.

I dettagli delle circostanze che porteranno Spencer nello show sono tenuti segreti. In aggiunta al ruolo di una giornalista investigativa in Are You Sleeping, l’attrice sarà prossimamente su Netflix con Madam C.J. Walker, miniserie basata sulla vita dell’omonima imprenditrice, filantropa e attivista statunitense, la prima donna americana ad aver accumulato una fortuna milionaria.

https://www.comingsoon.it/serietv/news/black-ish-ospita-il-premio-oscar-octavia-spencer/n86441/